X Inning: CWS alla riscossa contro i capitolini?

Sport
Tipografia

Gli atleti Staranzanesi, ex paperelle, migliorano mostrando un notevole perfezionamento anche in battuta.

Fin dai primi inning, infatti, si portavano sul 3 – 0. Come al solito la difesa petroniana si mostrava poco lucida, con il consueto line up.

Le calzette bianche bolognesi con la cronica formazione rimaneggiata, questa volta all'appello mancavano Iorio, Veronese e Yamane, fanno valere il loro peso specifico in attacco, con Berganti, Sahli e Mbengue, e con un HR a testa, già dal loro primo attacco pareggiavano e mettevano la freccia del sorpasso portandosi sul 3 – 4.

La delusione viene da D’Angelillo, che con due eliminazioni al piatto, al terzo tentativo in battuta con una valida, usciva per infortunio al terzo inning, sostituito da Di Flaviano. La compagine bolognese comincia a macinare battute su battute con ben 26 battute valide totali, mostrando in attacco il loro vecchio smalto, costringendo alla resa i Bisiachi alla settima ripresa malgrado il loro tentativo di rimonta alla sesta.

Saney

Foto: il giocatore Saney Fatty

Ottime le prestazioni di Sahli sia in difesa che in attacco, e da Mbengue che ha messo il primo pallino sulla classifica dei fuoricampo e con il solito Berganti perfetto sia in battuta che in difesa. Da segnalare il rookie Fatty, che ha dato il suo contributo, con 3 punti PBC.

In complesso un buon match concluso per manifesta al 7 inning con il punteggio di 17 – 7. Onore ai grigiorossi di Carraro, dove Moreschi ha mostrato un notevole miglioramento sia in difesa sia in attacco, Nikolic, anche lui ha fatto segnare il suo primo fuoricampo e con il factotum Mastrangelo.

Prossimo appuntamento per le calzette bianche, domenica 3 giugno alle ore 10:30, contro lo squadrone degli Allblinds Roma, che saranno agguerritissimi, avendo pareggiato contro gli isolani sardi dei Thurpos, perdendo così la vetta della classifica in comunione con I Patrini di Malnate, che ora comandano solitari.

Per diritto di cronaca citiamo anche gli arbitri ed i classificatori che in ogni match sono i protagonisti nascosti e che permettono di svolgere questo entusiasmante campionato.

Dal diamante dei campi al foglio bianco un cordiale saluto.

Valter D’Angelillo


Capo arbitri: D’Urso coadiuvato da Ricci, Luciani, Pasquali

Classificatore: Maestri affiancato per addestramento da Antonio Galbulli Cavazzini


Per la classifica visitate il link:
http://aibxc.it/stagioniagonistiche/index.php?a=2018&s=camita_class   

Per le statistiche delle squadre visitate il link: 
http://aibxc.it/stagioniagonistiche/index.php?a=2018&s=camita_stat&zz=14


Video del prossimo match: www.youtube.com/watch?v=e89DGw6EzV4&feature=youtu.be

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS