Torna la “StraBologna” per le vie della città turrita

Sport
Tipografia

Il 14 Maggio lo sport è per tutti.

Nata 37 anni fa, la StraBologna è una festa che UISP (Unione Italiana Sport per tutti) offre alla città un’occasione per camminare o correre per le vie del centro, riscoprendo le bellezze architettoniche e culturali degli angoli più nascosti del centro di Bologna, nella calma domenicale.

Non c’è competizione, vincono tutti ed i Gruppi più numerosi ed originali partecipanti saranno premiati come saranno premiate le Scuole più numerose.

StraBologna è per tutti: adatta per chi corre e perfetta per chi, invece, cammina.
Nel tempo questo evento è entrato nel cuore di chi lo ha vissuto in prima persona.

Iscriversi è semplicissimo!
Una volta acquistato il pettorale è possibile scegliere liberamente uno dei tre percorsi, studiati ad hoc per soddisfare le esigenze di atleti, passeggiatori e persone di ogni età.

Dal 1° Aprile è possibile iscriversi di persona presso i punti di iscrizione previsti, ad un costo di 10 € per gli adulti e 5 € per i bambini e per i cani.

Parte della quota di iscrizione sarà destinata a due progetti per il mondo dell’infanzia.
Aiuteremo i minori in difficoltà inserendoli in corsi di attività motoria UISP grazie ad un protocollo con l’Azienda USL di Bologna e sostenendo chi si occupa di regalare ai bambini lungodegenti un po’ di tempo in cui sorridere all’interno degli ospedali.    

Riccardo Brown Bruni


Per maggiori info sul programma è possibile consultare il sito www.strabologna.it

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Twitteristagram logo
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS