A tavola per la Birmania

© www.moses.it

Associazioni
Tipografia

Cena Rustica per i bambini della Scuola di Ivano.

Sabato 14 ottobre alle ore 20, torna l’immancabile appuntamento annuale con la buona tavola e la solidarietà, quest’anno al Centro Sportivo Filippetti di Riale (Bologna). La serata è  promossa da Moses Onlus, associazione no profit che dà istruzione, cibo, e assistenza socio-sanitaria a intere comunità in Birmania e Thailandia.

La Cena Rustica avrà lo scopo di contribuire al nutrimento dei bambini della scuola birmana dedicata a Ivano Albertazzi, caro amico dell’associazione scomparso prematuramente. Una serata in cui gusto e solidarietà s’incontreranno per offrire un gesto concreto ai paesi del Sud-Est Asiatico

La cena, completa di antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, acqua, vino e caffè, è a offerta libera e consapevole: bastano 22 euro per assicurare un pasto a un bambino birmano per un intero mese! Ti aspettiamo!

Per prenotare contattate Elisa: 339/8037105 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visitate la nostra pagina per saperne di più: www.moses.it/eventi/cena-rustica-2017 

Giselle Sartori

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×