Virtual Coop, una Cooperativa di successo

Primo piano
Tipografia

Festeggiata oggi l’apertura della Nuova Area Operativa in via della Casa Buia 4.

Nella tarda mattina di oggi, la Virtual Coop Coperativa Sociale, ha celebrato con tutti i suoi dipendenti e tirocinanti l’allargamento della sua sede che dagli iniziali 264 metri si è praticamente raddoppiata dopo l’acquisizione del capannone di fianco agli uffici.

All’inaugurazione sono intervenuti, per un saluto da parte delle istituzioni della città felsinea, Matteo Lepore Assessore Economia e all’Agenda Digitale, Daniele Ara Presidente del Quartiere Navile, Alberto Alberani Responsabile LegacoopSociali e Simone Fabbri Responsabile Area Welfare Legacoop.

Sala Riunioni Elisabetta Monti

Foto: Sala Riunioni "Elisabetta Monti"

Durante l’iniziativa è stata presentata la Sala Riunioni intitolata a "Elisabetta Monti" che, oltre ad essere una delle clienti storiche della Cooperativa, ha negli anni sempre sostenuto l’impresa e alcuni anni fa anche con una cospicua donazione.

All’iniziativa hanno partecipato un centinaio di persone che, dopo i saluti delle autorità e la presentazione della compagine cooperativa curata dalla Vicepresidente Giuseppina Carella, hanno potuto degustare tigelle e gnocco fritto preparati e cotti al momento.

Giusy Carella


Argomento analogo su BNB: Virtual Coop, una Cooperativa che cresce

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×