Cir Food con Telethon contro le malattie rare

Salute
Tipografia

Dal 24 Aprile e fino al 7 di Maggio si potrà ancora donare nelle mense di tutta Italia.

Reggio Emilia. Dal 24 Aprile al 7 Maggio, in tutti i pubblici esercizi di Cir Food, sarà possibile donare 1euro e ricevere. come ringraziamento per la donazione, gli ottimi “cuoricini” di biscotto da venti grammi, prodotti dalla storica pasticceria Genovese Grondona per Fonazione Telethon.

Il colosso reggiano della ristorazione – che conta 11.500 dipendenti in tutta Italia ed un fatturato di oltre 550 milioni di euro – sostiene così, per il secondo anno, la fondazione per la ricerca sulle malattie genetiche “coerentemente con la propria missione sociale di impresa cooperativa basata sui valori di solidarietà” e consapevole, afferma Cir Food, “di quanto sia importante la ricerca per migliorare e salvare la vita dei bambini affetti da malattie genetiche rare”.

I “cuori di biscotto” sono il prodotto simbolo della campagna primaverile 2017 “Io per Lei” promossa da Telethon, il cui obiettivo è quello di coinvolgere attivamente la cittadinanza a sostegno delle famiglie e delle “mamme rare”, che ogni giorno affrontano i problemi legati alle malattie genetiche di cui sono affetti i loro figli.

Tutte le info sulle modalità di partecipazione alla campagna sono disponibili sul sito Telethon.it, al numero 06/44015758 oppure, ancora, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Riccardo Brown Bruni

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×