A Sasso Marconi il 14 luglio Festa sul Lago Porziola

Sul lungofiume Reno, si terrà un grandioso evento che prevederà svariate e divertentissime attività.

In questo luogo rilassante si potrà soprattutto conoscere più da vicino la pesca sportiva grazie alla presenza degli istruttori dell’FIPSAS che aiuteranno i cittadini e tutti i presenti a imparare i segreti e le tecniche del “carp- fishing” e della classica pesca a riva e c’è anche la possibilità di provare un simulatore di pesca professionale.

I più piccoli intanto potranno provare a utilizzare barchini radiocomandati mentre dalle 9:30 tutti possono sperimentare un giro in barca a vela sul lago, senza dimenticare la rassegna “A passo di musica”, dedicata all’escursionismo musicale che culminerà con una camminata alle 19 sul lungofiume.

Barche A Vela Sul Lago Porziola

Foto: barche a vela 

Si potrà assistere a un concerto classico popolare intitolato “Follia musicale” con brani per flauto e chitarra, brani della tradizione ma rivisitati in chiave moderna e con un tocco divertente e creativo.

La giornata si concluderà con la possibilità di mettersi a osservare il cielo stellato con il telescopio seguiti da un gruppo di professionisti del Gruppo Astrofili Persicetani e assaggiare piade e tigelle che saranno preparate nei tanti stand gastronomici presenti.

Valentina Trebbi


Per maggiori informazioni:

Cosa: Festa sul Lago di Porziola

Dove: Lago di Porziola in via Gamberi, 48 - Sasso Marconi (BO)

Quando: sabato 14 luglio 2018, dalle ore 9:30

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Sito web: www.comune.sassomarconi.bologna.it

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×