Una vita attorno a una passione domenica 8 luglio

La band di Valeria Burzi dà spettacolo alla fiera di Ozzano.

Valeria Burzi è un’artista bolognese, cantante, autrice, vocal coach. Sin da piccola si appassiona ai brani di Aretha Franklyn, Stevie Wonder, James Brown, sviluppando una speciale sensibilità nei confronti della musica, soprattutto quella afroamericana, il jazz e il blues.

Valeria, a seguito di rigorosi studi e scelte di vita nette, col tempo è riuscita a diventare una cantante professionista, per coronare il sogno di una vita e realizzare la sua passione, per poter affermare: «per me cantare è una necessità dell’anima».

La BB Soul Band, formazione capitanata dalla cantante, si esibirà (carica di Funk e Sweet Soul Music) a chiusura della Fiera della Centonara di Ozzano dell’Emilia. Anche il pubblico sarà coinvolto, su richiesta della band stessa, nella parte più dance del concerto, chi vuole potrà salire sul palco per divertirsi con il gruppo.

Nel corso della serata sarà possibile usufruire delle classiche offerte degli eventi di questo tipo, irresistibili prelibatezze culinarie che saranno disponibili presso gli stand gastronomici presenti.

Ugo De Santis e Vincenzo Bottiglioni

Per maggiori informazioni:

Cosa: BB Soul Band in concerto alla Fiera della Centonara

Dove: Parco adiacente al Palazzetto dello Sport in Viale 2 Giugno - Ozzano dell’Emilia (BO)

Quando: domenica 8 luglio, ore 21:15

Costo: ingresso libero

Pagina Web: Valeria Burzi

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×