A Loiano l’8 luglio per affrontare il sentiero dei 5 elementi

L’Associazione Shanti Om ha ideato queste passeggiate nella natura per acquisire maggior consapevolezza di sé.

Saranno quattro le giornate dedicate a quest’attività nei boschi e ci consentiranno di connetterci con la natura, con l’ambiente che ci circonda, potremo provare a entrare in un’altra dimensione, più autentica e più rilassata.

Uno degli scopi principali di queste giornate sarà quello di iniziare a connettersi in profondità con gli elementi della natura cioè acqua, aria, terra, fuoco ed etere ma ci sarà anche la possibilità di praticare varie attività come yoga, biodanza o alchimia.

Per partecipare alle camminate bisogna essere Soci dell’Associazione e si dovrà richiedere la tessera associativa nel giorno stesso dell’inizio dell’evento e che costa 10 euro, in più non dimenticate di prenotare almeno 3 giorni prima che inizi questa manifestazione.

Ragazza Fa Yoga Nel Verde

Foto: ragazza che fa yoga in mezzo alla natura 

Ricordatevi anche di avere un abbigliamento comodo e pratico; meglio pantaloni lunghi, scarpe da ginnastica, un impermeabile pieghevole, un cappellino ma anche acqua, un tappetino o una coperta dove potersi stendere e fare esercizio quando previsto.

Tutti i percorsi sono comunque affrontabili da chiunque, non serve nessun tipo di allenamento preventivo o particolare e potrete sempre contare su persone esperte e competenti.

Valentina Trebbi


Per maggiori informazioni:

Cosa: passeggiate di consapevolezza nel bosco

Dove: Associazione Shanti Om - Appennino Tosco Emiliano in Via Roma, 1 - Loiano (BO)

Quando: da domenica 8 luglio 2018, dalle ore 9:45 alle ore 17:00

Costo: ingresso euro 30,00

Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tel. 338/7465355 (Elena)

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×