Il 18 aprile un fantastico trio canterà a Bologna

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga, tre cantanti amatissimi dal pubblico, sia giovane che meno giovane.

I tre terranno un concerto straordinario dove uniranno i loro diversi modi di fare musica, riproponendo molte canzoni dei loro repertori.

Dopo essersi già esibiti in uno spettacolo sold-out a gennaio, i tre artisti si esibiranno nuovamente sul palco dell’Unipol Arena in quello che si preannuncia un live straordinario che regalerà emozioni uniche e soddisferà tutti coloro che seguono questi tre grandi cantanti e che conoscono le loro canzoni a memoria, vederli tutti e tre insieme sarà certamente una grandissima emozione e un'occasione da non perdere.

I tre artisti hanno rappresentato la colonna sonora di intere generazioni, vendendo milioni di dischi e conquistando intere platee con le loro canzoni orecchiabili ma sempre ricche di significato e nelle quali ci siamo spesso riconosciuti perché vicine alla vita reale, testi che ci hanno fatto sorridere ma anche commuovere riproposti per rivivere emozioni che avevamo dimenticato. 

Nek Max Pezzali E Francsco Renga

Foto: da sinistra Nex, Pezzali e Renga 

Tre modi di fare musica diversi ma che hanno saputo combaciare, tre carriere differenti che si sono trovate per creare una miscela esplosiva, che ha già riscontrato approvazione ed entusiasmo; si potranno ascoltare i brani più importanti degli ultimi 25 anni di carriera di tutti e tre i cantanti e sembrerà di fare un tuffo nel passato.

Valentina Trebbi


Per maggiori informazioni:

Cosa: concerto di Nek, Max Pezzali e Francesco Renga

Dove: Unipol Arena in Via Gino Cervi, 2 - Casalecchio di Reno (BO)

Quando: mercoledì 18 aprile 2018, ore 21:00

Costo: ingresso biglietto a partire da 35 euro

Per info: tel. 051/758758

Sito Web: www.unipolarena.it 

Pagina Fb: Unipol Arena

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×