Sabato 14 aprile verrà presentata una e-Bike speciale

Presso “Le Ruote Ciclocaffè”, un luogo dedicato agli amanti delle due ruote, ci sarà un'inaugurazione unica nel suo genere.

È un locale accogliente dove ammirare tante cose “biciclettose”, chiedere anche il servizio di riparazione bici e intanto assaggiare le loro specialità alimentari, biscotti, muffin fatti artigianalmente, tutti davvero buoni; un posto dove vi sentirete coccolati e dove troverete un’accoglienza impeccabile.

In quest’ambiente così particolare ed eclettico, sabato 14 aprile sarà presentata in anteprima la Bruko e-Bike, una bicicletta in legno con pedalata assistita, fatta interamente a Bologna dal costruttore Paolo Brunello che sarà presente per presentarla e rispondere a tutte le domande che gli verranno rivolte, soddisferà tutte le curiosità dei presenti.

Questo progetto vuole essere da esempio, una sorta di apri pista per iniziare a creare prodotti che coniughino bellezza e ottime prestazioni ma che soprattutto, utilizzino al minimo resine artificiali, la cui diminuzione può solo far del bene alla Terra.

Un’idea assolutamente geniale, che vuole portare a una maggior consapevolezza del nostro pianeta e dei danni che li stiamo arrecando, un evento organizzato in un locale che già di per sé è amico dell’ambiente e indirizza i cittadini a scelte di vita più consapevoli e responsabili.

Valentina Trebbi


Per maggiori informazioni:

Cosa: presentazione e-Bike ecologica

Dove: Le Ruote Ciclocaffè in Via G. Massarenti, 105 - Bologna

Quando: sabato 14 aprile 2018, dalle ore 18:00 alle ore 21:00

Costo: ingresso gratuito

Per info: tel. 051/ 6012949

Sito Web: www.madeinbolognakmzero.com

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×