Mille Note Per Mille Sorrisi il 16 marzo con ANT

Per le celebrazioni del 40esimo Fondazione ANT dà appuntamento nella prestigiosa Sala Bossi.

Saranno sul palco Francesca Pedaci la soprano, che vanta esibizioni al fianco del maestro Pavarotti, e Muti, nonché Kuhn, sarà presente al concerto anche la pianista solista, Giuseppina Coni, componente della Filarmonica Arturo Toscanini di Parma e ultimo, ma non ultimo, il primo violoncello e solista dell’Orchestra Sinfonica Rossini di Pesaro, Francesco Alessandro De Felice.

Nella locandina sono in  programma musiche ed arie di: Čajkovskij, Mozart, Debussy, Chopin,Saint-Saëns, Mascagni, Puccini, Piccinni, Rossini, Rachmaninov.

Tutto quanto ottenuto dall'incasso della serata è indirizzato al Progetto Bimbi in ANT riservato ai piccoli pazienti oncologici e non solo. Accanto all'assistenza specialistica pensata ad hoc per fornire cure domiciliari ai piccoli malati e sostegno ai loro familiari.

Bimbi In ANT

Immagine: Bimbi in ANT locandina

Il concerto è sostenuto da Alfasigma, Centergross, Cermedical, MWM s.r.l, PilotPen. E si terrà venerdì 16 marzo 2018 a cominciare dalle ore 21:00 presso la Sala Bossi del Conservatorio G.B. Martini in Piazza Rossini, 2.

Valter D’Angelillo


Per maggiori informazioni:

Cosa: concerto a sostegno di Bimbi in ANT “Art for ANT. Mille Note Per Mille Sorrisi”.

Dove: Conservatorio G.B. Martini in Piazza Rossini, 2 - Bologna

Quando: il 16 marzo 2018, alle ore 21:00

Info e prenotazioni: tel. 348/7423125  |  e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  |  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sito Web: Fondazione ANT

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×