Il 6 febbraio Unibo parla di Bilancio Sociale a Rimini

Si terrà presso le Aule del Complesso Alberti di Rimini un incontro per parlare del Bilancio Sociale. 

L’Università presenterà, in quest’occasione, i dati relativi alle strategie da adottare per permettere uno sviluppo Multicampus del Polo universitario, delle attività, delle risorse ed i risultati raggiunti dall'Ateneo durante l’anno.

Nello stesso giorno saranno, appunto, inaugurate le nuove aule del Complesso Alberti dell’Università di Rimini che fanno parte del più ampio progetto: “La Cittadella Universitaria”.

Le autorità che interverranno saranno molte tra queste: il Rettore dell’Università di Bologna, Francesco Ubertini, il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi, il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e molti altri personaggi legati a questo ambiente culturale.

Ci sarà anche una tavola rotonda durante la quale l’Ateneo dialogherà con i suoi stakeholder per parlare delle novità e dei risultati raggiunti dall'Università e per cercare così di migliorarsi e porsi sempre nuovi obbiettivi di crescita.

Valentina Trebbi

Per maggiori informazioni:

Cosa: Meeting dell’Università di Bologna

Dove: Aule Complesso Alberti in Piazzetta Teatini, 13 - Rimini

Quando: martedì 6 febbraio 2018, ore 10:00

Sito Web: www.unibo.it/it/ateneo/chi-siamo/bilancio-sociale

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×