BU BU SUITE, il 17 gennaio, al Teatro Bibiena

All’interno si esibiranno i "La Rappresentante di Lista" che fanno tappa a Sant’Agata Bolognese.

Dal 2011 questo è il progetto musicale di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina che nell’ambito della stagione teatrale 2017/2108 del Teatro Bibiena si esibiranno con le loro canzoni. 

Lo spettacolo è all’interno del programma Festamobile, rassegna con la quale il Teatro Comunale Ferdinando Bibiena ha come obiettivo quello di promuovere la cultura musicale.

Il Duo La Rappresentante Di Lista

Foto: Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina de "La Rappresentante di Lista" 

BU BU SUITE è una nuova tappa del percorso di ricerca della RDL e nasce dall’incontro con Francesco Leineri, compositore palermitano, che da anni vive a Roma ed i cui lavori sono stati eseguiti in Europa, Stati Uniti, India e Sud America.

Anche questo evento è promosso e realizzato con il sostegno dalla Regione Emilia-Romagna e fa parte del cartellone TTTXTE dei Comuni di Sant’Agata Bolognese, San Giovanni in Persiceto e Crevalcore.

Giusy Carella

Per maggiori informazioni:

Cosa: spettacolo BU BU SUITE

Dove: Teatro Bibiena in Via 2 Agosto 1980, 114 - Sant'Agata Bolognese (BO)

Quando: 17 gennaio 2018, alle ore 21:00

Costo: biglietti 14/16 euro

Info: tel. 051/6818942  |  E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito Web: Teatro Bibiena

Pagina Fb: La Rappresentante di Lista

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×