La scoperta dei talenti, sabato 13 gennaio

Corso per l’auto determinazione promosso dall’Associazione Voce del Cuore di Cadriano.

Questo corso ci permetterà di capire quali sono le nostre doti, magari doti che non abbiamo mai sperimentato, o che non abbiamo mai veramente preso in considerazione. Ci aiuterà ad amplificarle, se già le riconosciamo, e ci permetterà di lavorare su noi stessi in maniera più profonda, per far sì di vivere nel migliore dei modi gli eventi della nostra vita. 

Molto spesso, quando dobbiamo prendere una decisione o fare la scelta giusta, non ci accorgiamo di sentire di avere già dentro di noi la risposta giusta. Molto spesso il corpo, proprio in quei momenti, ci parla e ci sta indicando la direzione da prendere.

Quindi attraverso delle tecniche si apprenderà come sentire il nostro intuito che ci parla, per arrivare a raggiungere i nostri obiettivi senza difficoltà, ma solo attraverso il nostro potere interiore.

Si imparerà a fare la scelta giusta, a scoprire i talenti che abbiamo innati, e ad avere maggiore fiducia in noi stessi, si imparerà inoltre a percepire gli altri e le situazioni, ad aumentare la propria sensibilità ed il proprio intuito, cosa non di poco conto. Un evento che ci cambierà fuori e dentro. Quindi la domanda è questa: quanto sei disposto a conoscerti?

Valter D’Angelillo

Per maggiori informazioni:

Cosa: corso per l’auto determinazione "La Scoperta dei Talenti"

Dove: Associazione Voce del Cuore di Cadriano (Bo)

Quando: sabato 13 gennaio, dalle ore 10:30 alle ore 17:30

Info: Valentina 348/4617774  |  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pagina Fb: La Scoperta Dei Talenti

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×