GAP: pomeriggi in discoteca a partire dal 14 gennaio

Per chi ha voglia di ballare e ascoltare musica, domenica pomeriggio in discoteca senza fare l’alba.

Da tempo la discoteca non è più solo un fenomeno serale, già da anni esistono locali aperti il pomeriggio e perfino la mattina, la cosa genera preoccupazione e perplessità nei genitori e anche negli insegnanti. In effetti il pensiero di intere classi di studenti stiano in discoteca alle 10 del mattino, con relativo consumo di alcolici non è rassicurante.

Contrariamente a questa preoccupante tendenza, le Associazioni ETERNIT & BUNKER propongono la “DISCO POM“. La “DISCOTECA POMERIDIANA” è ideata, organizzata e realizzata dal gruppo appartamento per disabili “GAP VILLA EMILIA” di San Giovanni in Persiceto della Cooperativa Sociale CADIAI di Bologna.

L ‘iniziativa è nata dalla voglia di passare un pomeriggio ascoltando musica e ballando come in discoteca. Aperta a tutti la “DISCO POM” si svolgerà prossimamente una domenica al mese (14 gennaio, 11 febbraio, 11 marzo del 2018). L’intento è quello di offrire un ‘ opportunità a tutti coloro che necessitano di momenti di aggregazione nei quali condividere percorsi umani diversi attraverso la musica ed il ballo.

Vincenzo Bottiglioni

Per maggiori informazioni:

Cosa: discoteca pomeridiana per disabili col patrocinio del Comune di San Giovanni in Persiceto

Dove: Circolo Bunker in Via Sicilia, 1 A/C  Loc. San Matteo della Decima - S.G. in Persiceto (BO)

Quando: 14 gennaio - 11 febbraio - 11 marzo, ore 15:00 – 19:00

Costo: ingresso gratuito per i possessori di tessera Aics (costo € 8,00)

Info: 051/6876140 - 346/7802748

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×