Un 6 gennaio divertentissimo a Le Piazze Shopping Centre

Giornata dell’Epifania presso il Centro Commerciale di Castel Maggiore.

Per tutto il giorno ci saranno tanti buoni motivi per trascorrere l’ultima giornata delle festività natalizie, come è evidente, sarà la gioia dei bambini, perché incontreranno la Befana, la vecchina che desina dolci, ma solo ai più buoni. 

Oltre all'incontro con la simpatica vecchina, non mancheranno spettacoli ed animazioni dei simpatici omini blu abitanti dei boschi, stiamo parlando dei Puffi. Il Centro Commerciale si impegna a favore del rispetto ambientale, dove in precedenza avevano organizzato il presepe fatto con materiali di riciclo, ed un corso di educazione ambientale. 

Locandina Evento Parte Superiore

Immagine: locandina dell'evento 

L’esibizione degli omini blu non è casuale, infatti sono il simbolo delle buone pratiche nell’ecologia e nella solidarietà, affidandosi a vivere immersi nella natura all'interno di una foresta. vita semplice e rispettosa della natura. 

Quindi questi personaggi simpatici ci aspettano tutti il 6 gennaio per festeggiare con loro. E ci invitano a salvaguardare l’ambiente, attraverso comportamenti per il rispetto di tutta la natura.

Valter D’Angelillo

Per maggiori informazioni:

Cosa: Giornata dell'Epifania con i Puffi

Dove: Centro Commerciale Le Piazze in Via Pio La Torre, 5/D - Castel Maggiore (BO)

Quando: sabato 6 gennaio 2018, dalle ore 11:00 alle ore 19:00

Sito Web: Centro Commerciale Le Piazze

Pagina Fb: Le Piazze

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×