Diario di un matrimonio, alle Ariette l'8 e il 9 dicembre

Vent’anni di matrimonio fra teatro e natura.

Con lo spettacolo teatrale “Matrimonio d’inverno”, che si terrà venerdì 8 e sabato 9 dicembre, il teatro delle Ariette chiude la stagione 2017.

“Matrimonio D’inverno” è il diario della vita quotidiana di Paola Berselli e Stefano Pasquini, autori del testo, scritto durante l’inverno 2008-2009, dopo 20 anni di vita in campagna e 10 di teatro fatto in giro per l’Italia e l’Europa. Ma è anche il racconto del loro amore e dell’amore che li lega ai campi e agli animali, agli amici e ai compagni di vita, amore per il tempo che passa e trasforma la vita, i corpi i pensieri e i sentimenti.

Attorno al tavolo di “Matrimonio d’inverno” c’è “ferro”, Maurizio Ferraresi estraneo alle esperienze dei due autori, ma in fondo l’unico amico testimone di un matrimonio non suo. Per Paola Berselli e Stefano Pasquini lo spettacolo è come la cucina della loro memoria perché il desiderio inappagabile di una condivisione impossibile, si placa soltanto quando il pubblico arriva e si siede al tavolo e guarda aspettando qualcosa. In quel momento comincia la cerimonia del matrimonio d’inverno.

Vincenzo Bottiglioni

Per maggiori informazioni:

Cosa: spettacolo teatrale “Matrimonio d’inverno”

Dove: Teatro delle Ariette in Via Rio Marzatore, 2781 Loc. Castello di Serravalle - Valsamoggia (BO)

Quando: venerdì 8 e sabato 9 dicembre 2017, alle ore 20:00

Costo: ingresso 25 euro

Posti limitati prenotazione obbligatoria allo 051/6704373

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×