Il 3 dicembre a Zola con: “Alimentazione e sani stili di vita”

Al Palazola si svolgerà un appuntamento dedicato alla salute e ai sani stili di vita.

L’incontro è stato organizzato da “Sogese” con il patrocinio del comune di Zola Predosa ed è presentato dalla dottoressa Roberta Galliera, laureata in scienze naturali ed esperta biologa nutrizionista.

Sarà un’utile occasione per scoprire di più su come condurre una vita sana, caratterizzata da un’alimentazione corretta e il più possibile naturale, cercando di evitare tutti quei cibi dannosi per la nostra salute perché ricchi di grassi e additivi.

Ma tutto questo deve essere accompagnato da un’adeguata attività fisica, perché senza movimento una giusta alimentazione non basta è fondamentale dedicare qualche minuto almeno due volte a settimana a un po’ di attività fisica; avrete a disposizione quest’esperta che risponderà a tutte le vostre domande e vi toglierà ogni dubbio, soddisfacendo mille curiosità intorno al mondo della vita e del cibo sano.

L’ingresso è libero e durante la giornata verrà anche offerto un aperitivo rigorosamente analcolico.

Valentina Trebbi

Per maggiori infomazioni:

Cosa: incontro con la dott.ssa Roberta Galliera

Dove: Palazola in Viale dello Sport, 2 - Zola Predosa (BO)

Quando: domenica 3 dcembre, ore 10:00

Info: tel. 051/6166834

Sito Web: www.sogese.com

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×