Dal 3 al 17 dicembre scuola di cucina al Centro Borgo

Due settimane per seguire corsi di cucina di pesce e decorazione della tavola.

Dal 3 al 17 dicembre la Galleria del Centro Commerciale Borgo organizza, per festeggiare l’arrivo del Natale, un evento unico e gustoso per i propri visitatori; questi avranno la possibilità di dilettarsi con la cucina di pesce e imparare a decorare la propria tavola, in modo da prepararsi al meglio al cenone Natalizio.

Il primo appuntamento è per domenica 3 dicembre, con dimostrazioni su come allestire la tavola nel migliore dei modi, per lasciare i vostri ospiti senza parole.

Venerdì 8 dicembre si darà spazio invece alle lezioni di cucina, che vedranno protagonisti gli antipasti; a questi seguiranno i primi, domenica 10 dicembre.

Domenica 17 dicembre, infine, si conclude con lezioni pratiche su come preparare deliziosi secondi piatti e gustosissimi dessert.

Il Centro Commerciale Borgo è un Centro Commerciale moderno, con prezzi competitivi e un’offerta rinnovata, anche grazie alla presenza di marchi leader del mercato locale e nazionale, in grado di soddisfare le necessità di tutti i suoi ospiti. Tutti gli eventi si svolgeranno nel pomeriggio.

Riccardo Brown Bruni

Per maggiori informazioni:

Cosa: corso di cucina

Dove: Centro Commerciale Centro Borgo in Via Marco Emilio Lepido, 186 - Bologna

Quando: il 3, l'8, il 10 e il 17 dicembre, il pomeriggio

Sito Web: www.centroborgo.it 

Pagina Fb: www.facebook.com/CentroCommercialeBorgo

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×