Deflorian e Tagliarini, il 19 novembre, in scena con Cose

Sul palcoscenico la storia di una casalinga di Cracovia.

La casalinga in questione, che si chiama Janina Turek, ci farà osservare da vicino ciò che ci circonda, il mondo che abbiamo sempre sotto gli occhi, ma che non guardiamo mai con attenzione.

Il principale oggetto delle sue osservazioni è il quotidiano, le varie azioni che accompagnano il nostro fare di tutti i giorni, ma anche gli oggetti che ci circondano, il cibo, i vestiti, cose che vediamo sempre e che affollano le nostre case.

E non importa se è roba che usiamo poco o addirittura dimenticata, non importa se è messa in ordine oppure è affastellata disordinatamente, si tratta sempre e comunque dei così detti “spiriti” del nostro quotidiano.

Sarà una performance/installazione che verrà ospitata all’interno del negozio Freak Andò, che contiene un misto tra antiquariato, oggetti di design e dentro al quale il pubblico si sentirà parte delle “cose”.

Valentina Trebbi

Per maggiori informazioni:

Cosa: performance/installazione di Teatro "Cose"

Dove: Spazio Freak Andò in Via Saliceto, 1 - Castelmaggiore (BO)

Quando: domenica 19 novembre, ore 21:00

Info e prenotazioni: (obbligatoria): tel. 051/704757

Pagina Fb: www.facebook.com/DeflorianTagliarini/

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×