Dal 7 al 9 settembre To be Jazz Festival 2017 a Bologna

Il 7, 8 e 9 settembre Piazza Re Enzo è in Jazz.

La Torinese 1888 e Associazione “In Jazz We Trust” presentano To be Jazz Festival 2017 in collaborazione con “Claudio Piazzi Production”.

To be Jazz Festival, spettacolo di grandi musicisti nazionali ed internazionali nel cuore di Bologna, giunge alla sua V edizione.

A cominciare da giovedì 7 settembre e fino al 9, alle 21:00, il programma offre musica di qualità esibita da musicisti della scena jazz nazionale ed internazionale, garantendo l’ospitalità di una delle più belle città italiane, la nostra Bologna.

Gli artisti che si potranno ascoltare quest’anno, in occasione della V edizione del festival, saranno il Jimmy Villotti Trio, Ray Mantilla Eurospace Station e lo Scott Hamilton Quartet, rispettivamente il 7, l’8 e il 9 settembre.

Musica quindi, in una manifestazione musicale fortemente legata al suo territorio, del quale rappresenta storia, cultura e bellezza. I partecipanti avranno inoltre l’opportunità di gustare ottimo cibo e grandi vini.

Riccardo Brown Bruni


Per maggiori informazioni:

Chi: La Torinese 1888 - Al Voltone Ristorante Gelateria

Dove: Piazza Re Enzo, 1/c - Bologna

Prenotazioni: 051/236743 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Costo: ingresso gratuito

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×