Comet: a BolognaFiere parte il MEET

© www.meetgruppocomet.it

Imprese
Tipografia

Un expo dedicato al Materiale Elettrico e Tecnologie.

A partire da domani nelle giornate del 19, 20 e 21 ottobre, dalle ore 9:00 alle 18:30, in Via Michelino 105, nel padiglione 36, del Fiera District di Bologna, si terrà un'importante manifestazione rivolta ai professionisti dei settori: Automazione Industriale, Distribuzione Energia, Illuminotecnica e Installazione Civile.

La kermesse è organizzata dal Gruppo Comet, prestigiosa azienda Felsinea, nata a Bologna mezzo secolo orsono, specializzata nella distribuzione di materiale elettrico ai professionisti e nella rivendita di elettrodomestici ed elettronica rivolta ai consumatori al dettaglio.

Dalla sua nascita nel 1967, la Comet si è espansa dapprima in Emilia-Romagna e successivamente in tutta Italia, attualmente il Gruppo conta: 84 magazzini di distribuzione elettrica, 43 punti vendita al dettaglio di elettrodomestici di cui 16 rivolti sia a professionisti che a consumatori e 3 Centri Logistici. Oltre che in Emilia-Romagna, il Gruppo Comet è presente in Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Marche, Toscana, Trentino-Alto Adige, Veneto e Umbria.

Giovedì 19 ottobre, alle ore 11:00, il Gruppo Comet festeggerà l’importante traguardo del 50esimo anniversario. Si ripercorrerà mezzo secolo di successi, alla presenza del Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti. Alla cerimonia hanno aderito il Prefetto di Bologna Matteo Piantedosi, l'Assessore Turismo e Commercio di Regione Emilia Romagna Andrea Corsini, il Sindaco di Budrio Maurizio Mazzanti, il Presidente di BolognaFiere Gianpiero Calzolari, il Presidente Confcommercio Ascom Enrico Postacchini, il Direttore Confcommercio Ascom Giancarlo Tonelli e ovviamente gli anfitrioni Sante, Marco, Davide Cervellati e i Soci del Gruppo Comet.

Dopo la cerimonia del taglio del nastro inaugurale, tutti gli ospiti e amici, potranno prender parte al brindisi conviviale di buon anniversario.
Per partecipare occorre registrarsi via e-mail scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure QUI

Luciano Bonazzi

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×