Bologna scelta per il “Vespa Raduno” Nazionale

Tempo libero
Tipografia

Domenica 2 luglio attese nella nostra città quasi 400 persone da tutta Italia.

Avviso per tutti i ‘Vespisti’!! Chiunque possieda una Vespa, anche quest’anno, potrà partecipare con la propria due ruote alla nuova edizione del “Vespa Raduno”, per gli amici la “Vespata”. L’incontro è fissato per le ore 8:00 presso piazza VIII Agosto a Bologna.

Saranno circa in 400 i partecipanti, provenienti non solo da Bologna ma da tutta Italia. È il “Vespa Club Bologna”, circolo nato nel 1949, che si occupa dell’organizzazione. Alle 10:45 avrà inizio il corteo che, scortato dalla polizia municipale, percorrerà diverse vie del centro storico per raggiungere poi l’area collinare; la distanza coperta sarà di 35km.

Il corteo, dopo la mattinata in sella, farà tappa all’ “ex Forno MAMbo” di via Don Minzoni per un aperitivo, dopo il quale si terranno le premiazioni. Il pranzo da “Polpette e Crescentine” in via Fornaciai conclude la giornata; giornata dedicata ad una passione, quella per la Vespa, che ancora oggi sa unire numerose persone.

Riccardo Brown Bruni

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×