"Bologna da Sballo". Altri 6 mesi fuori dal comune

Tempo libero
Tipografia

Il buon vecchio Walkman esce dal vintage e diventa moderna macchina del tempo.

I partecipanti, bolognesi o turisti, saranno guidati per le vie del centro della bella Bologna. Un evento unico, racconto itinerante in cui la Bologna di un tempo prende nuova vita, svelando particolari nascosti ed inediti tra arte, musica e storia. Ai visitatori sarà consegnato un Walkman e verrà indicato il luogo di partenza del percorso; non gli sarà però indicato quale sarà il tragitto, né quali personaggi si andranno ad incontrare.

A guidare passo passo il visitatore, che durante la passeggiata nel centro di Bologna incontrerà strani e bizzarri personaggi in un’atmosfera surreale, sarà UGO, l’amico virtuale nascosto all’interno del Walkman. Il racconto sarà registrato con la sofisticata tecnica olofonica: i suoni vengono percepiti in modo estremamente realistico, creando situazioni suggestive, per sorprendere e stupire l’ascoltatore.

Riccardo Brown Bruni

Per maggiori informazioni:

Il percorso durerà circa 80 minuti

I tour di “Bologna da Sballo” proseguono ancora per altri 6 mesi (fino al 31/12/2017), con i percorsi serali e la domenica mattina!

La prenotazione è obbligatoria. Online presso www.bolognadasballo.it o al numero 051/480977 | 3284412533

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×