San Lazzaro. Mercatini artigianali del sabato creativo

Tempo libero
Tipografia

È ripartito il consueto appuntamento mensile in Piazza Maria Trebbi.

Presso la ex piazzetta della Repubblica di San Lazzaro, in via della Repubblica angolo via Jussi, verranno esposti e messi in vendita manufatti di diverse tipologie: bigiotteria, abbigliamento donna, accessori come borse in tessuto, portafogli; oggettistica in maiolica dipinta a mano secondo la tradizione faentina.

Troverete, inoltre, allegre e colorate creazioni in stoffa per la casa e per i bimbi, oggettistica in legno o materiali di recupero, quadri e oggetti realizzati con l’ausilio di oggetti come sassi di fiume, candele decorate, ceste, lampadari ed altri oggetti realizzati con carta riciclata, decorazioni in miniatura o ancora oggettistica raffigurante Bologna, animaletti all’uncinetto e così via.

Oltre quelli elencati, saranno anche altri gli oggetti che potrete trovare, unici e irripetibili poiché realizzati a mano e confezionati artigianalmente.

La prossima data si terrà sabato 27 Maggio, dalle 9:00 alle 19:00.

Riccardo Brown Bruni


Per maggiori informazioni:

visitate la pagina Facebook: www.facebook.com/ISabatiCreativi/?fref=ts

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×