Il 25 giugno, una giornata d'aria a Cà di Mazza

Sport
Tipografia

Soft trekking sul Monte Adone, pranzo e tanta aria buona. Movimento e divertimento in buona compagnia.

Si comincia al mattino, con ritrovo nell’Atrio della Stazione Centrale alle 8:40 e partenza alle ore 9:09, con arrivo a Pianoro. Ad attendere i partecipanti un pulmino che li porterà presso l’Agriturismo Cà di Mazza.

Soft Trekking di medio-bassa difficoltà, circa 6-7 km sul Monte Adone con guida storico ambientalista, percorrendo i sentieri fino alla linea Gotica.
Al rientro si potrà godere di un pranzo tipico emiliano (con tagliatelle al ragù) presso la trattoria del Monte Adone.

Si prosegue nel pomeriggio con una visita al piccolo Museo del Circolo; sarà a disposizione la piscina dell’Agriturismo per chiunque voglia rilassarsi o prendere un po’ di sole.
Per i più attivi, invece, si farà una passeggiata sul sentiero didattico dell’Agriturismo. Il rientro con il treno delle 18:24 da Pianoro.

La quota a persona ammonta a 65,00 € e che comprende: il viaggio in treno e in pulmino, il pranzo e le visite guidate, l’utilizzo della piscina dell’Agriturismo e l’Assicurazione infortuni.

Riccardo Brown Bruni


Per maggiori informazioni:

Turismo Attivo tel. 051/6025243 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×