San Silvestro in casa di cura ma con allegria

© www.facebook.com/teatroalemannibologna

Cultura
Tipografia

Una divertente commedia per iniziare il 2018 all’insegna della solidarietà al Teatro degli Alemanni.

Figli avidi, una anziana e ricca madre e pazienti dal cuore d’oro. Questi sono gli ingredienti della commedia “Villa Paradiso”, che la Compagnia della Tresca presenterà al Teatro degli Alemanni la notte dell’ultimo dell’anno. Una eccentrica, ma ricchissima vedova viene fatta internare in una casa di cura per malattie mentali dai figli che vogliono sottrarle tutto il patrimonio, ma con l’aiuto dei pazienti della clinica, ormai affezionati all’anziana signora, il piano degli avidi figli fallirà.

Una divertente commedia che racconta la solidarietà tra i cosiddetti deboli, questa è la proposta che La Compagnia della Tresca, che recita prevalentemente teatro dialettale, ha realizzato per la sera dell’ultimo dell’anno. L’argomento dell’opera teatrale è decisamente da periodo festivo, e la storia dell’anziana signora aiutata dagli altri ospiti della casa di cura è un ottimo viatico per chi vuole iniziare l’anno nuovo all’insegna del’ottimismo e del buon umore.

Al termine dello spettacolo ci sarà un brindisi con spumante e panettone e il fantasioso oroscopo del Teatro Alemanni per il 2018. Una produzione del Teatro Alemanni. "Villa Paradiso" è scritta e interpretata da Fioralba Burnelli con la regia di Gian Luigi Pavani e sarà replicata anche il primo gennaio alle ore 21:00.

Vincenzo Bottiglioni

Per maggiori informazioni:

Cosa: spettacolo "Villa Paradiso"

Dove: Teatro Alemanni in Via Mazzini, 65 - Bologna

Quando: 31 dicembre 2017, alle ore 21:00

Costo: biglietto unico 31 dicembre 27,00 €  |  2 spettacoli 31 dicembre + 1 gennaio 32,00 €

Sito Web: Teatro Alemanni

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×