Continua fino a domenica il Festival Danza Urbana

Arte
Tipografia

Altro appuntamento di intrattenimento che è parte di Bologna Estate 2018.

In diversi punti della città, fino al 9, possiamo assistere alle esibizioni di tanti ballerini che intratterranno il pubblico attratto dalle particolarità dell’evento. Un ricco programma di spettacoli e performance per confermare, ancora una volta, il diritto di vivere la città negli spazi urbani.

Il Festival, nell'Anno Europeo del Patrimonio Culturale, pone l’attenzione sul Mar Mediterraneo e propone opere di artisti che provengono da sette diversi paesi: Grecia, Italia, Siria, Marocco, Spagna e Tunisia. 

Locandina Danza Urbana 2018

Immagine: locandina della 22esima edizione 

La manifestazione, giunta alla sua XXII edizione, vede protagonisti 14 luoghi cittadini, si va da: Piazza del Nettuno al Parco del Cavaticcio, da Piazza San Francesco, a Cappella Farnese, al MAMbo, alla Pinacoteca fino a Monte Bibele passando per l’Orto Botanico.

Il Comune di Bologna collabora da molti anni con gli organizzatori del Festival Danza Urbana sul quale investirà ancora in futuro.

Chiara Garavini

Condividi

FacebookTwitter
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
×
Iscrizione alla newsletter
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito di posta elettronica per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuovi articoli.
×